Armadio Malfunzionamento Foto e immagini premium ad alta risoluzione

Coco mostra tutto mentre il suo vestito scivola mentre appeso con suo marito ghiaccio t. Jennifer Lawrence scende dal suo vestito durante la ridere in macchina con il cantante Lorde. Anche se lei sembrava senza intoppi, Halsey indossava davvero un perizoma nudo che ha fornito una piccola copertura.

Camila Cabello aveva un malfunzionamento del guardaroba sulla TV in diretta e la gente viene richiamato per condividere gli screenshot del suo seno nudo – notizie di Buzzfeed

Settembre 2015, l'attrice

A ottobre 2014 la premiere del suo film per famiglie, Alessandro e il terribile, orribile, nessuna buona, molto brutta giornata, il vestito di Jennifer Garner si spostò e ha esposto la sua spanx nascosta. Julianne Hough e Brooks Laich Laich Lail Laich Lascia un ballo con le stelle Party a Beso nel maggio 2015 e il vestito rivelatore dell’attrice la ha lasciato un po ‘esposto. Mentre si prepara per le arti creative Emmys a settembre 2015, l’attrice accidentalmente installamò un importante nip-slip. Se stanno colpendo il tappeto rosso o sono fuori e sono in giro a Hollywood, le celebrità sembrano perfettamente lucidate e sono vestite con i 9. È una buona cosa che l’attrice ha riflessi rapidi, come il cinturino rosso sul suo vestito è stato creato come è stata presentata con un premio alla Convenzione Showest 2010 di Las Vegas.

Top 34 Hodtst Celebrity Armadio Malfunzionamento nelle foto di Hollywood

Ma in questi giorni, con paparazzi come prevalenti poiché sono il malfunzionamento del guardaroba è relativamente comune. I malfunzionamenti del guardaroba spesso accadono nella vita delle celebrità. Per mostrare la loro bellezza e la loro glamour, molte attrici di Hollywood hanno avuto attraverso questa cosa imbarazzante.

  • Era in modo corretto, e centinaia di fotografi sono stati in grado di ottenere scatti di questo “look” perché è Jennifer – la celebrità che i fotografi amano seguire.
  • Alla Premiere del tappeto rosso del loro film d’avventura del 2016, Margot si chinò per sistemare le scarpe quando il suo abito da MIU MIU ricamato a pelo apparentemente è stato decompresso.
  • Al 2017 Cannes Film Festival, la sua splendida abito ha avuto un’alta fessura oltre la sua anca.
  • Dopo aver rotante su una piattaforma durante la cerimonia di premiazione, ha continuato le festività della sera.

La stella musicale delle scuole superiori ha ignorato il consiglio del suo stilista di non indossare i pasticmi di gel sotto il suo rivelatore nero. L’angelo segreto del Victoria deve aver avuto una settimana di moda trafficata che ha dimenticato di fissarla il suo vestito rivelato con nastro di moda. Alla Premiere del tappeto rosso del loro film d’avventura del 2016, Margot si chinò per sistemare le scarpe quando il suo abito da MIU MIU ricamato a pelo apparentemente è stato decompresso.

Famosi Hotheads a Hollywood: Smith non è solo unica

Emma pietra upskirt guardaroba malfunzionamento sul tappeto rosso che mostra le sue gambe e mutandine catturate da paparazzi. Nicki Minaj ha un po ‘di nip slip areola sbirciare il malfunzionamento del guardaroba visto dai paparazzi mentre mostrava le sue grandi tette durante il carnevale. Non nemmeno i boy band Stars sono immune per il nip occasionale! Gli stili di Harry di una direzione si appoggiono troppo in avanti e hanno esposto il suo petto, mentre scattando foto con un fan nel dicembre 2014. È una buona cosa che la supermodella non sembra andare commando molto spesso.

Al 2017 Cannes Film Festival, la sua splendida abito ha avuto un’alta fessura oltre la sua anca. Quando si chinò per salutare qualcuno sul tappeto rosso, la fessura è caduta aperta, esponendo la biancheria intima nuda di Bella. Nonostante abbia esposto accidentalmente il suo seno, proprio come un modello professionale, rimase sfacciata dall’incidente del nip slip. Le esibizioni dal vivo completano di spostamento e scanalatura possono causare alcuni strappi e lacrime in abbigliamento, ma il tappeto rosso ha anche visto una buona parte di contrattempi.