nella comunità

Velma e Daphne sono lesbiche in Scooby Doo Spin

C’erano molti, molti segni in ogni libro che indicano “Ehi, forse gli piace l’un l’altro” ma ora tutte le relazioni eterosessuali? Ci sono persino personaggi stranieri in questi libri, ma sono personaggi laterali. Anche se non è Velma e Daphne essendo in una relazione, penso che sarebbe rinfrescante vedere alcuni dei miei personaggi preferiti che crescono rappresentare me e i miei amici in un libro. Il motivo per cui questa valutazione è 4 stelle – un knockdown dalle cinque stelle del libro precedente – sono due motivi.

VELMA è stato infatti ritratto da un’attrice di discesa giapponese, Hayley Kiyoko, in due film in diretta TV Azione (Scooby Doo! Il mistero inizia e scooby doo! Maledizione del mostro del lago). Nonostante l’opportunità mancata nei film vivi-azione, la sessualità di Velma ha ottenuto un voto di fiducia nel Scooby-Doo! Mistery incorporatedanimated Series che correva dal 2010 al 2013.

I più grandi cambiamenti di Bridgerton Stagione 2 del visconte che mi amavano

Si adattano ancora ma questa storia ha una trama sovrastante. Non vedo questa serie andando fino ad ora ma perché non usare 1 autore? E so che usano più autori per molte storie di cultura pop come storie ma è altrettanto comune per la serie più breve per la serie Pop Cultura POP con le piazzole di collegamento per utilizzare 1 autore.

  • Guardare Megan Fox Suck Shit come aprile O’Neil nell’abismale dell’anno scorso Abismal Adolescente Dinja Ninja Turtles ha solo rafforzato il mio apprezzamento per la versione dalla serie originale dei cartoni animati.
  • Considerando quanto fieramente altre raffigurazioni di Velma ha combattuto per quel caso, sembra che lo spettacolo avrebbe fatto entrambi e Velma un disservizio non affrontandolo.
  • La leggenda di Korra si è conclusa nel 2014 con le sue due cavi femminili, le piene Korra e Asami, guardando amorevolmente negli occhi l’uno dell’altro mentre entrano in una dimensione parallela.
  • Grazie a @scholasticst_au per inviarmi una copia di questo per la recensione.
  • Gli obiettivi di amicizia che è stato mostrato nella loro avventura precedente, sembrava un po ‘noioso.

Con la pandemia che è il morto che cammina è ancora forte, vedendo i cosplay post-apocalittici è piuttosto tipico nella comunità. Un cosplayer, che va da gadget Gizmos Cosplay, assolutamente ucciso con il suo costume Apocalyptico DAPHENE. DAPHNE BLAKE – La splendida presa dai capelli rossi, la porta della ragazza che la gente ricorda dal famigerato Mystery Inc Scooby-Doo. squadra. Oltre ad essere il membro della moda del gruppo, Daphne ha un talento per il pericolo. Ma anche con le scappatelle “damigella in angoscia” Roine “, Daphne non è senza le sue abilità. Mentre Velma è il membro cerebrale del gruppo, Daphne è talentuoso con serrature di raccolta, un motociclista praticato, e persino ha una cintura nera nel karate.

I 20 caratteri dei cartoni animati femminili più sexy in TV, classificati

Personaggi dei cartoni animati

Diretto da James Gunn, il film vivente del 2002 ha portato Scooby e la banda alla vita per affrontare alcuni nuovi misteri, molto alla gioia dei giovani fan di tutto il mondo. Scooby-Doo e tutta la banda hanno recitato in diversi film in programmi televisivi nel corso degli anni. I personaggi iconici hanno ricevuto un aggiornamento contemporaneo di recente nel film Scoob! Dita incrociate per episodi di ora intera, perché Velma ci sta portando negli inizi del personaggio ereditario mentre inizia a scoprire il suo primo mistero. Secondo Star Mindy Kaling stessa Via Instagram, la serie ci mostrerà un velista di età superiore a scuola che tiene traccia di un serial killer intenzionato a uccidere tutti i bambini popolari.

Sonic The Hedgehog 2 Director discute la serie Spinoff Knuckles

Velma non ha letto come gay in questo, da cui sono rimasto davvero deluso. Ha letto come Hella gay per Daphne nella ragazza che sparisca, speravo di più. Forse è il fatto che sono scritti da diversi autori. Attendo con ansia altre storie per venire e, si spera di più di tutto il gruppo Scooby.

VELMA LICKS DAPHNE

Ariel, Misty e Poison Ivy sono tra alcuni dei suoi altri costumi incredibili. Gizmo è un cosplayer basato su Seattle di 28 anni che ha una raccolta di foto di questo daphene reimatico. Alcuni di questi scatti presentano anche un velice apocalittico al suo fianco. Alcuni dei suoi migliori cosplay sono Merida, viola dagli Incredibili e un Tigrex pesantemente corazzato da Monster Hunter.