Michelle Obama raffigurata come schiavo nude scintilla controversia

La prima notte della Convenzione Democratica appartenuta a Michelle Obama, con delegati e social media che vanno selvaggi con lode. Michelle condivide quanto è nervoso e fuori posto ha sentito la prima generazione nella sua famiglia a partecipare all’università e ad essere uno dei pochi studenti neri nel campus della prestigiosa scuola di evy League. “La tua storia è ciò che hai, cosa avrai sempre. È qualcosa da possedere.”Mentre la voce è stata in giro per un po ‘, il controllo dei fatti il ​​politifatto del sito Web ha rilevato che la voce ha riacquistato la trazione quando gli utenti di Facebook hanno condiviso un post 2020 che ha rivendicato Michelle è nato” Michael “Lavaughn Robinson. Le donne nere sperimentano la mortalità materna ad una tariffa tre volte superiore rispetto alle donne bianche. Chanel Porchia-Albert è una Doula in missione per potenziare le persone di nastro nera da sostenere se stessi.

A sinistra: siamo sfuggiti a un proiettile come nazione – Fairfield Daily Republic

La copertina domenicale di

Creato per illustrare un articolo satirico, questa immagine è un altro esempio della legge di Poe in azione. Continua, “per scoprire come Michelle è riuscita a sedurre il popolo americano, il giornalista Paul Scarpellini dettagli i segreti delle donne che non solo hanno vinto il cuore di Barack Obama.”Una rivista spagnola che raffigura Michelle Obama come schiavo nero con un seno esposto ha alcune persone che piangono fallo.

Famiglia

La cosa buona della famiglia è che si prenderanno sempre cura e presenti quando necessario. È un concorso in cui tutto in qualche modo riesce ad essere vincitori. “Conoscere quelle foto è stata cancellata molto tempo fa, posso solo immaginare lo sforzo terrificante che è andato in questo. Sentimento per tutti coloro che sono stati hackerati.”L’hacker responsabile sta sostenendo di avere video espliciti di Lawrence e afferma di avere oltre 60 seli nudi dell’Attrice vincente dell’Oscar. Diverse altre stelle sono state nominate sulla lista tra cui Ariana Grande, Kate Upton, Kirsten Dunst e Victoria Justice. Dalle gonne di plaid per scivolare abiti, siamo pronti a copiarlo tutto.

A giudicare dalle sue foto, può renderlo quasi in qualsiasi sfera come la legge o anche la modellazione. Qualunque sia la sua passione, lei ha voluto il meglio. La copertina domenicale del giornale, che aveva approvato la candidatura presidenziale repubblicana Donald Trump nel primario di New York, ha presentato un’immagine controversa di sua moglie. Ma la copertura della rivista potrebbe non essere offensiva come si potrebbe pensare. Secondo Buzzfeed, la faccia di Michelle Obama era foto-negoziata su un dipinto chiamato ritratto D’une négresse con l’artista francese Marie-Guillemine Benoist.

In difesa della Trump di Melania

“Nell’ombra del tuo.S. Il presidente è una persona le cui valutazioni di popolarità superano quelle del Barack. Questa persona non è altro che sua moglie Michelle, che starsua nella copertina della rivista questa settimana, “legge la descrizione gravemente tradotta dallo spagnolo. Un sacco di altre immagini di Michelle Obama nella sua infanzia, adolescenza e femminilità subiscono ulteriormente questa affermazione, tra cui molte foto che ha pubblicato nella sua pagina di Instagram. Ad esempio, una foto di rimborso di lei come studente presso la Princeton University è andata virale.

Secondo l’ultima linea di disclaimer della difesa, tutti gli articoli sul loro sito “dovrebbero essere considerati satirici e tutte le virgolette attribuite alle persone reali complete e total baloney.”Come mostra i snopes, nessuno dei contenuti forniti in questo articolo è vero. E mentre la scelta d’avanguardia di Biden per soffermarsi a pescatori ha causato un tumleggio online, ha anche aperto un dialogo tanto necessario sul divertimento, sulla femminilità e sulla moda per le donne di tutte le età e lezioni.