Il figlio sta ricevendo lezioni di nuoto di genere misto con una zona mutevole di cambio comune di genere sono sbagliato nel pensare che questo dovrebbe essere cambiato?

Non mi piace l’idea dei genitori che pressano i loro figli per nuotare nudi se i bambini non vogliono, ma in realtà, non è così grande un affare. Non importa quanto sei OK sei con cambio co-ed nudità in generale, ci saranno sempre alcune persone che non sono ok con essere visti nudi da nessuno, e non dando loro un’opzione privata non è buono. Ma quasi tutti i posti offrono la privacy di fare una doccia o cambiare i vestiti perché sanno che tutti i consumatori non sono della stessa mente… Non è una cosa insolita vedere le persone nude.

Se ci sono figli che non si preoccupano, ottimi lasciali rimanere lì, se ci sono bambini che sono disturbati dar loro stanze separate. Forse è perché vengo dalla Finlandia ma non vedo il problema qui. Sono nei miei 20 anni, questo è quello che è stato per noi ed è il caso oggi, le persone non sono molto preoccupate per la nudità, specialmente a quell’età.

Lezioni di nuoto nelle scuole secondarie del Regno Unito, anno 2001 in poi

Per o nuotare incontra noi nuotiamo nudi e non pensava niente a riguardo. Di solito la gente frequenterebbe, per lo più madri e sorelle e amici. Nuotare nudo era normale non ci ha disturbato affatto. L’abbiamo visto come totalmente non sessuale, non diverso da abiti da indossare.

Prendendo il tuffo: il nuoto del ghiaccio e i rituali della sauna in Finlandia – il indipendente

frequentare

Essere costretti a cambiare davanti al sesso opposto? So che i ragazzi in alcune scuole superiori e ymcas erano in una volta richiesti per nuotare nudi, ma è la mia comprensione che non si è verificata in compagnia mista. Tuttavia, penso che sia in gran parte diventato una cosa del passato nella maggior parte dei luoghi, e che anche le docce aperte sono state eliminate nella maggior parte dei luoghi pubblici. In realtà non starei bene con i bambini che sono costretti a cambiare vestiti davanti a chiunque, indipendentemente dal sesso. La co-ed non mi infastidisce più della changerooms dello stesso sesso, ma se non c’è almeno un’opzione privata per i bambini che non sono a proprio agio mostrando i loro corpi, allora sarebbe un no-go da me.

Ragazze più utili

Apparentemente una ragazza era piangere dopo aver rifiutato di cambiare. Alcuni ragazzi e ragazze stanno anche andando a scuola ora con i loro costumi da bagno già su sotto i loro vestiti. Se non hai voglia di usare lo spogliatoio da uomo o da donna puoi scegliere un armadietto di genere misto. Come quelli per uomini / signore questo è molto aperto. Ci sono alcune teste da doccia tra cui scegliere e tutti la doccia possono vedersi chiaramente come non ci sono nient’altro che il corpo per nascondersi dietro.