Fernanda Tavares Town su

Originale Fernanda Tavares Immagine nuda https: // www.Pincelebs.net/immagini/9/e/b/9eba9d87a95ce17cdabd1fc4a3d7fe1e.jpg

Fernanda Tavares

Nel 1998, all’età di 17 anni, stava già apparendo sulle copertine delle riviste di moda – L’Officiel Paris, Deutsch e U.S. Marie Claire e Vogue Paris – Avendo firmato con la Marilyn Modeling Agency a New York City e Paris. In seguito avrebbe continuato ad apparire su numerose altre riviste popolari, tra cui Elle, Cosmopolitan, Allure e The Sports Illustrated Swimsuit Issue. Nel 1994, Fernanda ha iniziato a ricevere inviti dalle agenzie di modella in modo che possa iniziare la sua carriera a modellare a tempo pieno dopo essere andato a San Paolo.

Fernanda Tavares Modello segreto

Fernanda originale Tavares foto nuda http: // x436.com/cdn/i/ef2d99e0ab228337e9b5b9177c1ce597/8.jpg

Hot Dijkema: allontaniamoci dal sistema di passaporto del vaccino dell’Ontario – Webcam di Toronto Sun

Unisciti al 100% gratuito – webcam/chat

Fernanda Tavares all'età di 17 anni, lei

Originale Fernanda Tavares foto nuda http: // www.CelebrityZip.com/Celebrità/Fernanda-Tavares/Fernanda-Tavares-1.Jpg

Possiede l’attico più elegante della sua città natale, stimato un valore di un milione di dollari. Possiede anche appartamenti a San Paolo e uno a New York, dove trascorre la maggior parte del suo tempo.

Prima sfilata di moda

Tavares ha contribuito a promuovere marchi come Versace, Chloé, Giorgio Armani, Dolce & Gabbana, Louis Vuitton, Mano, Nine West, Zoomp, ed è stato una figura di punta nella collezione Ralph Lauren Spring 2000 2000. Ha firmato un $ 1.3 milioni di affari con la società di profumi Guerlain ed è apparso nei cataloghi segreti di Victoria’s e nella loro sfilata di moda del 2000 a Cannes e nelle loro sfilate del 2001, 2002, 2003 e 2005. È anche apparsa in pubblicità anti-Fur per il gruppo per i diritti degli animali PETA. Nato a Natal, Rio Grande Do Norte, in Brasile, Tavares stava apparendo negli spettacoli locali all’età di nove anni e a soli 13 anni ha vinto il concorso “Elite Look of the Year”. Un anno dopo, è stata invitata da agenti ad andare a San Paolo per perseguire una carriera di modella.

È stata selezionata per essere una modella di Victoria’s Secret ed è stata una delle modelle della rinomata sfilata di moda 2000 a Cannes, insieme alle altre modelle Alessandra Ambrosio, Adriana Lima, Gisele Bundchen, Carmen Kass e Angela Lindvally. Ha anche modellato per il catalogo Edition del costume da bagno dell’azienda nel 2000. Fernanda è nato a Natal, una città brasiliana settentrionale il 22 settembre 1980. Era sempre molto bella e la gente le diceva che dovrebbe essere una modella. Ha deciso di provare l’Elite Look of the Year e ha vinto all’età di 13 anni, dovendo trasferirsi a New York per perseguire la modellazione e da allora non ha mai smesso di lavorare. Essere una top model e lavorare con vari marchi e designer come Victoria’s Secret, Guerlain, Chanel, Versace, ecc.